Serie AUltime Notizie Serie A

Caos arbitri, l’ex Abbattista: «Ora sono libero di denunciare lo schifo che avevo intorno»

In esclusivo ai microfoni di Filippo Roma delle Iene, l’ex arbitro Abbattista scaglia forti accuse al mondo dell’arbitraggio italiano. 

CAOS – «Adesso sono libero di denunciare lo schifo che c’era intorno a me» Queste le parole dell’ex arbitro Eugenio Abbattista a Le Iene, con il servizio completo che andrà in onda domani e dove si tornerà sul caos arbitri. L’ex direttore di gara dopo aver chiesto più volte all’associazione arbitri di poter parlare senza avere ricevuto l’autorizzazione a farlo, parlerà di tutto ciò che non funzionava, con il rischio di nuovo scandalo.

DIMISSIONI- Il fischietto 41enne ha rassegnato le sue dimissioni da arbitro dopo 24 anni di carriera, dei quali 11 trascorsi all’interno della CAN. L’ha fatto con un lungo messaggio inviato ai colleghi via chat: “Scendere da un treno in corsa è rischioso. Scendere da un treno impantanato nel puzzo del pregiudizio, del vittimismo, dell’ingrata non memoria storica è la scelta più sensata che potessi fare. Lo faccio come ho fatto per il terreno di gioco, ringraziando per il dono e l’opportunità. Ora la mia priorità è difendere la mia immagine professionale e manageriale, la mia famiglia e dare un insegnamento ai miei figli, che se hai la coscienza pulita sei sempre libero delle tue azioni e deliberazioni”. Prosegue aggiungendo «Non avrò bisogno di felpa e cappuccio e faccia annerita per parlare come ha pensato di fare qualcun altro, ora sono libero di denunciare lo schifo che avevo intorno»

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it