JuventusUltime Notizie Serie A

Furia Allegri, aggredito Vaciago: «Ti picchio sul muso»

Durante i festeggiamenti della Coppa Italia, Allegri si è reso protagonista di un’azione poco signorile, avrebbe minacciato Vaciago, direttore di Tuttosport

SITUAZIONE – Allegri è tutto l’anno che ha una vocina nell’orecchio chiede l’addio del toscano stesso. Una di queste voci è proprio TuttoSport, il quale ha varie volte puntualizzato sull’imminente addio di Allegri a fine stagione. L’altre vocina è quella del direttore sportivo, Giuntoli, il quale ha varie volte mostrato il suo interesse a portare in bianconero Thiago Motta. Nonostante la pressione della dirigenza e dei media, Allegri ha raggiunto i suoi obbiettivi, centrando il quarto posto e quindi la matematica qualificazione in Champions, e vincendo la Coppa Italia.

LITIGIO – Allegri avrebbe rivolto la sua furia, a fine partita, contro il direttore di TuttoSport, Vaciago. Il quale avrebbe dichiarato di essere stato minacciato dall’allenatore. Come riporta il quotidiano torinese, la discussione sembrerebbe essere continuata anche nel tunnel che porta agli spogliatoi, dove c’è stato un acceso confronto ed in seguito anche uno scontro fisico: strattoni e spintoni.

IL RACCONTO DI VACIAGO SULLO SCONTRO CON ALLEGRI

LE PAROLE – Questa è la ricostruzione di Vaciago dell’accaduto che lo ha reso protagonista insieme ad Allegri: «Nel corridoio che corre lungo l’enorme sala stampa ho, diciamo, “incrociato” Allegri. Prima che il fatto diventi caso, con le conseguenti distorsioni social, offro il mio racconto dello sgradevole accaduto. Prima della conferenza ha trovato qualche minuto per me: “Direttore di merda! Sì, tu direttore di merda. Scrivi la verità sul tuo giornale, non quello che ti dice la società! Smettila di fare le marchette con la società”. A un primo invito a stare calmo e spiegarmi quale fosse la verità che stavo occultando di concerto con i suoi datori di lavoro, Allegri ha risposto strattonandomi, spintonandomi e con il dito sotto il mio naso ha gridato: “Guarda che so dove venire a prenderti. So dove aspettarti. Vengo e ti strappo tutte e due le orecchie. Vengo e ti picchio sul muso. Scrivi la verità sul giornale”»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it