EmpoliFiorentinaUltime Notizie Serie A

Empoli-Fiorentina, 6a giornata Serie A: le probabili formazioni!

Uno degli incontri più attesi della sesta giornata è probabilmente il derby toscano tra Empoli e Fiorentina, si svolgerà alle ore 18:00. Di seguito le probabili formazioni del match che avrà come palcoscenico lo stadio Carlo Castellani di Empoli.

COME ARRIVA L’EMPOLI – L’Empoli sarebbe una delle poche squadre della Serie A ad essere ancora imbattuta. Finora due vittorie, di cui una contro la Roma, e 3 pareggi, tra cui anche quello con la  Juventus. Insomma, Una squadra che sembra aver voltato totalmente pagina rispetto alla stagione passata dove sono riusciti a scampare alla retrocessione solamente all’ultima giornata. D’Aversa oramai sembra aver inquadrato l’undici titolare e avrebbe pochi dubbi riguardo chi schierare. Probabilmente ci sarà la riconferma della coppa d’attacco formata da Colombo ed Esposito, il quale nell’ultima uscita ha trovato anche la rete con la maglia azzurra. Match che lascia sempre molte emozioni come si può notare anche dagli ultimi risultati tra le due squadre.

COME ARRIVA LA FIORENTINA – Sulla Fiorentina c’erano molte aspettative, le quali però non sono state rispettate. Il mercato straordinario messo in atto dalla Viola preannunciava una stagione pazzesca, ma, almeno finora, non avrebbero trovato risultati. L’unica vittoria della Viola sarebbe arriva nell’ultima uscita contro la Lazio, grazie anche ad uno straordinario Gudmundsson che ha regalato la vittoria alla squadra al 90esimo. Ballottaggio in difesa per Palladino che deve scegliere uno tra Comuzzo e Ranieri. Spazio dal primo minuto per i neo acquisti Cataldi e Adli. Partirà finalmente da titolare Gudmunsson, il quale farà reparto con Colpani dietro Kean. Il match sarà diretto dal signor Gianluca Aureliano e sarà trasmesso su Sky Sport: canali Sport Calcio (SAT 202, DTT 473), Sport 251 e DAZN 2 (215 Tivùsat), live streaming DAZN.

Empoli-Fiorentina, le probabili formazioni!

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Anjorin, Esposito; Colombo. Allenatore: D’Aversa.

A disposizione: Seghetti, Brancolini, Marianucci, Cacace, Sambia, De Sciglio, Haas, Maleh, Solbakken, Fazzini, Ekong, Pellegri.

FIORENTINA (3-4-2-1): De Gea; Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Dodo, Cataldi, Adli, Gosens; Colpani, Gudmundsson; Kean. Allenatore: Palladino.

A disposizione: Terracciano, Martinelli, Kayode, Ranieri, Moreno, Parisi, Adli, Richardson, Ikoné, Sottil, Infantino, Kouamé, Beltran.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it