MilanUltime Notizie Serie A

Brutte notizie in casa Milan: stagione finita per un giocatore

Un altro infortunio in casa Milan, questa volta però è più grave del previsto: stagione finita per un centrocampista

INFORTUNII – Questa stagione il Milan non sa più su chi puntare, altro infortunio per un’uomo di Pioli,  piano piano rischiano di terminare i giocatori da poter schierare. Dopo aver fatto a meno di Loftus Cheek negli ultimi match, Pioli non potrà schierare un altro centrocampista a causa di un’infortunio rimediato contro il Cagliari.

CHI E’ – Il giocatore in questione sarebbe Chukwueze, il quale nel match contro il Cagliari, non è rientrato in campo dopo l’intervallo a causa di un fastidio muscolare. Il nigeriano, dopo un inizio disastroso, aveva preso fiducia riuscendo a mostrare il suo reale valore. Adesso dovrà vedere le partite dei suoi compagni dalla tribuna.

 MILAN, GLI ESAMI STRUMENTALI

 

ESAMI – Il giocatore del Milan è stato sottoposto ad esami strumentali, i quali hanno evidenziato una situazione abbastanza critica. La risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di primo grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Con molta probabilità non vedremo scendere Chukwueze in campo nelle ultime uscite del Milan.

TEMPI DI RECUPERO – L’unica cosa certa per adesso è che il Milan non potrà schierare in campo più Chukwueze per il resto della stagione. Per stabilire più precisamente i tempi di recupero, bisognerà aspettare la risonanza magnetica che verrà effettuata settimana prossima.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it