LazioSerie A

Tudor: «Luis Alberto convocato! Inter? I più forti, serve perfezione»

Il tecnico della Lazio Tudor ha tenuto la consueta conferenza stampa prima del match contro l’Inter in Serie A. Il croato aggiorna su Luis Alberto.

LA CONFERENZA – Tudor ha parlato di molti temi, della stagione della sua Lazio, della condizione di forma dell’Inter e soprattutto del caso Luis Alberto. Di seguito le sue parole: «Servirà una Lazio perfetta in casa della squadra campione d’Italia, giocano un calcio bello, stanno facendo un ottimo lavoro. Complimenti a loro ma noi andremo la per fare il nostro meglio. Abbiamo sei punti in palio, giocheremo al massimo delle nostre possibilità. Un allenatore vuole sempre migliorare. Le caratteristiche dei calciatori contano, è importante che siano forti. Il calcio che si faceva qui prima di me era molto diverso. Ci sono anche delle similitudini, ma le distanze nel mio calcio non sono uguali a quelle precedenti. A fine stagione programmeremo con calma e lucidità, facendo le scelte giuste; ora però c’è da finire bene. Luis Alberto è convocato, ha fatto una settimana normale. Con Kamada parlo poco, non per colpa della lingua. Gli ho detto in inglese che con lui parlo poco perché fa sempre cose giuste. Come i bambini a casa, qualcuno è sempre bravo e buono e si dedica più agli altri».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it