LazioSerie A

Tudor-Lazio, secondo incontro finito: la decisione sull’allenatore

Si è completato il secondo incontro fra allenatore e società, sul futuro.

Tudor e la Lazio da ieri hanno iniziato a definire le posizioni in vista della prossima stagione, senza la certezza di continuare assieme. Poco fa, si è concluso un secondo incontro fra allenatore e società.

ORE CALDE – Ieri, Igor Tudor ha lasciato la Croazia (dove si trovava a seguito della fine della stagione) per raggiungere Roma. In serata, ha avuto un incontro a Formello (assieme al suo agente Anthony Seric) con il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani, ossia lo stato maggiore della Lazio. Il vertice non ha dato esiti definitivi, perciò se ne è reso necessario un altro oggi al quale era presente il solo Fabiani per quanto riguarda il club. Come alternative, in caso di rottura, si è parlato anche di Vincenzo Italiano che ha lasciato la Fiorentina, con Raffaele Palladino appena ufficializzato come suo sostituto. Anche se, dall’esito dell’incontro, bisogna ancora attendere.

Tudor resta alla Lazio? Gli scenari sull’allenatore

AVANTI CON L’ASTERISCO – La notizia riportata da Sky Sport è che, al momento, Tudor resta l’allenatore della Lazio. Ma gli incontri non sono andati benissimo, con alcune divergenze fra società e tecnico. Niente strappo quindi, ma la certificazione che qualche differenza di valutazione ci sia. Il secondo summit di questo pomeriggio non ha colmato le distanze, soprattutto su alcuni giocatori. Tudor ha un altro anno di contratto e la Lazio non ha intenzione di esonerarlo, né il tecnico vuole dimettersi. Ma questa conferma è con riserva, con la sensazione che le parti si stiano comunque guardando attorno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it