InterJuventusNapoliSerie A

Toni: «Vlahovic l’anti Lautaro! Juventus e Inter, occhio al Napoli»

Luca Toni ha parlato, da grande ex attaccante, di Dusan Vlahovic, e di quanto potrà migliorare con l’aiuto di Thiago Motta.

BOMBER – Da bomber a bomber, Luca Toni parla di Dusan Vlahovic, preannunciando quella che per il serbo potrebbe essere la vera stagione del rilancio insieme a tutta la Juventus. Intervistato da La Gazzetta dello Sport, l’ex attaccante ha parlato anche della lotta Scudetto per la prossima stagione, con tutte le squadre pronte ad andare all’assalto dell’Inter campione d’Italia in carica.

Luca Toni: «Adeyemi o Galeno ideali per Vlahovic. Napoli rosa di livello»

VLAHOVIC – Queste le sue parole su Vlahovic: «Dusan è uno dei veterani del nuovo ciclo della Juventus. Con l’addio di alcuni big, è normale che si assuma maggiori responsabilità per guidare i nuovi. Non so se farà 30, 25 o 20 gol. Senz’altro Thiago Motta aiuterà Vlahovic a giocare maggiormente con la squadra. Al di là delle reti che ha sempre segnato, sono convinto che il serbo sarà più centrale nel gioco della Juventus. Motta è un allenatore che fa giocare bene il centravanti, lo fa legare con la squadra. Può essere l’anti Lautaro? Sì, sicuramente. Se Vlahovic è in forma e la Juve farà bene, vedremo una bella sfida. Ma vediamo anche se Osimhen alla fine resterà al Napoli o andrà via. E attenzione a Morata. Alvaro è un attaccante che mi è sempre piaciuto e sarà un valore aggiunto per il Milan.»

ALI – Parlando ancora di Vlahovic, un commento sul possibile arrivo di uno tra Adeyemi e Galeno sulle fasce: «Parliamo di giocatori di livello internazionale, gli esterni bravi sono determinanti per un centravanti. Io avevo Ribery, che era il top del top, saltava le difese e mi serviva un sacco di assist. Franck, però, è unico.»

SCUDETTO – Poi un commento sulla lotta Scudetto: «Chi sarà la rivale dell’Inter? La Juventus di Thiago Motta dovrà puntare le prime posizioni. Ma occhio al Napoli, la rosa è di livello e Conte è un vincente.»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it