InterJuventusLazioMilanNapoliPrimo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

Quando si giocano i big match? Le date del calendario di Serie A dei derby e non solo!

La Serie A ha pubblicato poco fa il calendario e sono uscite le date dei derby e degli altri big match. Di seguito la risposta al quesito riguardante i vari match-clou della stagione 2024-2025. 

DATE – Il primo derby della stagione 2024-2025 di Serie A sarà quello di Milano tra Milan e Inter, previsto per la quinta giornata di Serie A. I rossoneri affronteranno il secondo big match in occasione della decima giornata, nella quale sfideranno il Napoli di Antonio Conte. Un altro derby, quello della Mole tra Torino e Juventus, è previsto per la dodicesima giornata. Nella successiva giornata sono previsti due big match concernenti entrambe le due squadre: il Milan affronterà la Juventus, mentre la Roma se la vedrà con il Napoli. I rossoneri saranno impegnati contro la Roma nella diciottesima giornata, mentre in quella successiva vi sarà il derby della Capitale tra Lazio e Roma. Nel girone di ritorno, il derby tra Torino e Juventus si disputerà alla ventesima giornata, mentre nei successivi due turni vi saranno la sfida tra i bianconeri e il Milan e quella tra Napoli e Juventus. Roma e Juventus si fronteggeranno in occasione della trentunesima giornata, mentre nel successivo turno si potrà assistere al derby della Capitale. Suggestivo il confronto che verrà a manifestarsi tra il Bologna e Thiago Motta: la Juventus e i felsinei si sfideranno nella quindicesima giornata, con i bianconeri che disputeranno il match in casa, mentre il ritorno vi sarà nella trentacinquesima giornata, con il Bologna che ospiterà i bianconeri al Dall’Ara.
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it