NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, si ferma anche un attaccante: la situazione per Calzona

Il Napoli prepara l’ultima gara di campionato in casa con il Lecce, in programma per domenica alle 18: un attaccante non ha partecipato all’allenamento odierno.

ULTIMA – Una stagione complicatissima, forse anche in maniera inaspettata, sta per volgere al termine in casa Napoli. Per gli azzurri è rimasto solo l’ostacolo Lecce, che farà visita al “Maradona” domenica alle ore 18. Il Napoli, attualmente decimo in classifica, ha ancora una piccola speranza di centrare un piazzamento europeo, anche se il destino non è più nelle mani della squadra di Calzona, scavalcata nell’ultimo turno dal Torino. Il club, intanto, ha diffuso il report relativo all’allenamento odierno sui propri canali ufficiali.

Napoli, il report di oggi: out Ngonge, in due a parte.

IL REPORT – Questo il report diffuso dalla società partenopea: «Il Napoli si è allenato questo pomeriggio all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce, ultima giornata di Serie A in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Maradona. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione ed esercizi di potenza aerobica. Successivamente il gruppo ha svolto lavoro di possesso palla e partitina finale. Mario Rui e Zielinski hanno svolto lavoro personalizzato in campo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Ngonge non si è allenato per una sindrome influenzale. Gollini ha svolto metà della seduta in gruppo e metà lavoro personalizzato in campo.»

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it