NapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Curva A e Curva B contro De Laurentiis: appesi striscioni in città

De Laurentiis ha oramai tutto il tifo napoletano che gli si rivolta contro, sono stati appesi degli striscioni per protesta contro il patron

NELLA NOTTE- Questa mattina sono stati notati degli striscioni appesi per Napoli come protesta contro De Laurentiis. Tutti gli striscioni avevano sono stati rivendicati dalla Curva A e B del Napoli.

IL CONTENUTO- “Eri simpatico quando scappavi in motorino ma adesso ti è scappato di mano il tuo filmino. Dopo un anno sì da incorniciare e dal quale ripartire, il tuo ego smisurato ha portato a sminuire un ambiente intero, un popolo che dalla fine dell’estate osserva e ascolta solamente pagliacciate, nessuna programmazione, solo buffonate!

LO SFOGO- “Il Napoli è tuo, si sa, ma non dimenticare che rappresenta una città che con tutti i suoi problemi ha sempre avuto dignità e non sarà certo uno scudetto che ci hai strappato dal petto a renderci silenti se poi manchi di rispetto! Alla squadra cosa dire? Si è bastato già capire che voi in questo campionato non ci avete mai onorato… In città siete arrivati da perfetti sconosciuti e non siete stati grati a chi vi ha reso fortunati, quando già trascorso maggio siete andati all’arrembaggio di un colore a voi assai caro il verde scuro del denaro. Con un popolo che vi ha osannato abbandonando già la nave con in corso il campionato.” 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it