CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Napoli, avanza un’ipotesi per il post-Osimhen: la situazione

Il Napoli sembra aver individuato in Artem Dovbyk l’attaccante con cui sostituire Victor Osimhen a partire dalla prossima stagione. C’è da superare la resistenza del Girona.

IL PUNTO – Il Napoli ha virato su Artem Dovbyk per sostituire Victor Osimhen, destinato alla cessione nella finestra estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il club partenopeo ha individuato nell’ucraino il calciatore adatto per il reparto offensivo, tenuto conto della sua abilità in zona gol e della personalità da lui mostrata nell’ultima stagione disputata con la maglia del Girona.

Napoli su Dovbyk per sostituire Osimhen: la richiesta del Girona

LA CIFRA – Il Girona ha chiesto al Napoli 40 milioni per lasciar partire l’ucraino nella sessione estiva di calciomercato. L’intenzione dei partenopei è quella di offrire fino a 35 milioni di euro per provare a convincere gli spagnoli a lasciar partire Dovbyk. Per il momento, la situazione non è ancora definita. Il club azzurro sembra però aver effettuato la sua scelta definitiva in merito al calciatore più adatto per sostituire Osimhen a partire dalla prossima stagione. Il compito dell’ucraino non risulterebbe essere per nulla semplice, ma le sue qualità possono far ben sperare i tifosi.

L’OBIETTIVO – La squadra di Antonio Conte si prefigge il proposito di superare le difficoltà incontrate in questa stagione, puntando su un roster di calciatori all’altezza sia sul piano tecnico che su quello del coinvolgimento nel progetto. L’inserimento nello scacchiere del tecnico salentino di un calciatore in grado di offrire soluzioni offensive importanti, come Dovbyk, ben si sposa con tale progetto. Resta solo da vedere se il Napoli affonderà in maniera definitiva il colpo attraverso la ricerca di un accordo con il Girona per il suo post-Osimhen. L’attenzione è su questa trattativa, pur consapevoli della possibilità di un’evoluzione in senso diverso laddove la difficoltà di arrivare al calciatore si manifesti in maniera determinante.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it