CALCIOMERCATO LIVELa LigaSerie AUltime Notizie Serie A

Morata tornerebbe volentieri in Italia: decisivo un fattore – Sky

Alvaro Morata sta disputando un ottimo Europeo con la sua Spagna. Il centravanti dell’Atlético Madrid, non essendo però sicuro della sua permanenza in Spagna, guarda all’Italia come possibile meta futura.

IL PUNTOAlvaro Morata, durante l’Europeo con la Spagna, sta continuando a dimostrare il suo valore in termini di apporto e di gioco con la squadra. Il calciatore iberico, di proprietà dell’Atlético Madrid, è consapevole del fatto che la sua squadra sia alla ricerca di nuovi calciatori per rinforzare il proprio reparto offensivo. Per questo motivo, il classe 1992 si guarda intorno, considerando l’idea del ritorno in Italia come ipotesi da non scartare minimamente.

Morata potrebbe tornare in Italia: il mercato può offrire varie ipotesi

IL FUTURO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il passaggio di Morata in una squadra di Serie A non è irrealistico. Il calciatore spagnolo non ha mai nascosto il proprio legame con l’Italia e con il calcio italiano, di cui si ricorda la parentesi alla Juventus in occasione della quale ha scritto pagine di storia indelebili. L’idea di un suo ritorno ai bianconeri non è al momento scartata, ma non bisogna sottacere la possibilità di un suo approdo in una diversa squadra di Serie A. Le capacità ancora dimostrate dall’iberico potrebbero stimolare una big del campionato italiano a sondare il terreno per ingaggiarlo in estate.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it