CALCIOMERCATO LIVELazioSerie A

Luis Alberto addio Italia ed Europa, pronto ad andare in Qatar

Il centrocampista della Lazio, in rottura con la società, è pronto ad andare via dall’Europa. Luis Alberto andrà in Qatar.

LA TRATTATIVA – Luis Alberto è prossimo al trasferimento all’Al-Duhail, con la Lazio che ha finalmente sbloccato la sua cessione al club qatariota. Questo accordo, raggiunto senza bonus, ha ridotto la differenza tra domanda e offerta. La trattativa, che era bloccata da pendenze legate a stipendi arretrati e premi, si è sbloccata e ora mancano solo le formalità burocratiche per ufficializzare il trasferimento. Contestualmente, Kamada ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Lazio e si prevede che si trasferirà al Crystal Palace in Premier League, dopo le tensioni con il DS biancoceleste Fabiani.

L’AFAFRE – L’ufficialità del trasferimento di Luis Alberto sembra ormai una formalità, nonostante le riserve che potrebbero derivare dalle personalità coinvolte. La cessione garantirà alla Lazio 12 milioni di euro, sebbene il 25% di questa cifra andrà al Liverpool, ex club del giocatore. Luis Alberto, che compirà 32 anni il 28 settembre, firmerà un contratto da 8 milioni a stagione per quattro anni, un netto miglioramento rispetto al suo attuale salario. La Lazio risparmierà circa 30 milioni lordi, somma che Luis Alberto aveva dichiarato di voler lasciare al club. I tifosi hanno già salutato affettuosamente il giocatore, considerata conclusa la sua storia a Roma da settimane.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it