LazioSerie A

Lotito al veleno su Tudor: «Nessuno è insostituibile»

Il presidente della Lazio Lotito torna sulle dimissioni di Tudor, dopo circa due mesi dal suo arrivo, e non risparmia le critiche.

LE DICHIARAZIONI – Lotito, si sa, non è nuovo alle sorprese e alle maniere forti. Ma la vicenda sulle dimissioni di Tudor sta prendendo una piega sempre più grottesca. Di seguito le parole di Lotito a Dotsport: «Si dice che Tudor abbia fatto benissimo, portando la Lazio in Europa League. In realtà da quando ci sono io la squadra è andata 15-16 volte in Europa. Allenatori e giocatori si possono sostituire. Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile. Conta sempre solo che la società sia solida». 

LA VICENDA  – Tudor e la Lazio una storia mai nata, o meglio, mai nata tra il tecnico e il presidente biancoceleste. Infatti, seppur Tudor abbia fatto molto bene sulla panchina del club capitolino, il tecnico ha ripreso la dirigenza sul mercato. Tudor parrebbe abbia chiesto il cambio di otto giocatori e investimenti pesanti, cosa non gradita a Lotito che reputa la rosa all’altezza degli obiettivi europei. Inoltre, l’allenatore si sarebbe inimicato parte dello spogliatoio. Dopo un tira e molla, ecco le dimissioni del tecnico, con Baroni prossimo alla panchina degli aquilotti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it