CALCIOMERCATO LIVELecceSerie AUltime Notizie Serie A

Lecce, colpo a sorpresa: ingaggiato un talento proveniente dal Borussia Dortmund

Il Lecce ha annunciato di aver acquistato un talento del 2005 che ha militato nell’ultima stagione al Borussia Dortmund. Inizialmente il calciatore sarà arruolato in Primavera.

LA NOTIZIA – Il Lecce ha comunicato l’ingaggio di Marlon Nnamdi Ubani, terzino che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Borussia Dortmund. Il classe 2005, come si legge nel comunicato, si recherà nella prossima stagione in Salento per effettuare le visite mediche del caso e poi essere arruolato alla formazione Primavera.

Ubani nuovo colpo del Lecce: strategia precisa di Corvino!

IL PROGETTO – Il terzino tedesco ha disputato 21 presenze nell’ultima stagione della Bundesliga U-21, mettendo a segno una rete. Il talento di Essen, che ha il passaporto nigeriano oltre a quello tedesco, ha anche realizzato 2 presenze in Youth League. Il suo ingaggio rientra pienamente nel modo di agire del responsabile dell’area tecnica del club salentino, Pantaleo Corvino. Il dirigente sportivo italiano ha anche acquistato il difensore Nikolaev Pehlivanov, proveniente dall’Alcorcon. Anche il centrale bulgaro sarà arruolato alla Primavera, nell’auspicio di farlo maturare progressivamente al fine di renderlo poi pronto alla Prima Squadra.

LA FIDUCIACorvino opera IN totale armonia con la società leccese. Il club di Saverio Sticchi Damiani considera il proprio responsabile dell’area tecnica come un pilastro su cui si fondano le rinnovate ambizioni dei salentini. La speranza delle parti è quella di confermare la stagione appena trascorsa, conclusasi con una salvezza certificata in maniera aritmetica ancor prima dell’ultima giornata di Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it