CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

Kamada, spunta il nodo clausola. E c’è un’inglese alla finestra

La Lazio proverà nei prossimi giorni a chiudere la questione rinnovo di Daichi Kamada: il giapponese ha già comunicato di voler rinnovare, ma per la fumata bianca ci sarebbe un ultimo ostacolo da superare. Intanto un club inglese osserva la situazione.

RINASCITA – Dopo una prima metà abbondante di stagione con tantissime difficoltà, visto il feeling mai sbocciato con Maurizio Sarri, dall’arrivo di Tudor le cose per Daichi Kamada sono completamente cambiate. Con il tecnico croato in panchina, il giapponese è definitivamente rinato, diventando un insostituibile nel centrocampo biancoceleste. Una situazione che ha convinto l’ex Eintracht a versare i famosi 100 euro per rinnovare con la Lazio. Per il semaforo verde e per le firme, manca solo un ultimo ostacolo.

Lazio, cosa manca per il rinnovo di Kamada

NODO CLASUOLA – Come spiegato da Fabrizio Romano, a frenare momentaneamente la trattativa è la questione clausola rescissoria. La Lazio vorrebbe infatti inserirne una da 20 milioni di euro nel nuovo contratto del giocatore. Ipotesi a cui l’entourage del giapponese non è contrario, a patto però che la cifra stabilita sia più bassa. Le parti continueranno a trattare nelle prossime ore per provare a trovare una soluzione che possa accontentare entrambe.

OCCHIO ALLA PREMIER – Intanto diverse squadre starebbero osservando la situazione, pronte ad inserirsi nel caso in cui l’accordo non dovesse essere raggiunto e la trattativa salti. Tra queste ci sarebbe in prima fila il Crystal Palace, squadra allenata da Oliver Glasner, tecnico che conosce molto bene Kamada. I due hanno infatti lavorato e vinto un’Europa League insieme con l’Eintracht Francoforte. L’austriaco attende interessato eventuali sviluppi della trattativa tra il calciatore e la Lazio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it