CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus sogna un grande centrocampo: possibile questa soluzione! – Sky

La Juventus ha già concluso l’accordo con l’Aston Villa per l’approdo di Douglas Luiz a Torino. I bianconeri non intendono fermarsi qui, tanto che stanno continuando a trattare per l’arrivo di almeno un altro centrocampista.

L’IDEA – La Juventus vuole essere la regina di questo calciomercato e la protagonista della prossima stagione di Serie A. Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa, i bianconeri stanno sondando il terreno con il Nizza per Khéphren Thuram e continuando a trattare con l’Atalanta per Teun Koopmeiners. La società torinese non intende quindi accontentarsi dell’acquisto del brasiliano, avendo invece l’obiettivo di rinforzare in maniera significativa il proprio centrocampo.

La Juventus è su Thuram e Koopmeiners: la situazione

DIFFICILE SOLUZIONE – Per la Juventus è più complicata l’ipotesi di trovare un’intesa con l’Atalanta per l’ingaggio di Teun Koopmeiners nella sessione estiva di calciomercato. Nello specifico, la richiesta dei bergamaschi è superiore ai 60 milioni di euro, cifra che i bianconeri non sono disposti a sborsare per l’olandese. Ciò rende più difficile immaginare la concretizzazione del proposito della Vecchia Signora di aggregare il classe 1998 alla sua rosa.

OBIETTIVO CONCRETO – Diverso è il discorso in merito al caso di Khéphren Thuram, fratello dell’interista Marcus. Il centrocampista del Nizza, il cui contratto è in scadenza nel 2025, viene ad essere valutato intorno ai 15 milioni di euro. La dirigenza della Juventus è convinta di poter raggiungere una soluzione di compromesso che le consenta di acquistare il francese direttamente in questa sessione estiva di calciomercato.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it