CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, possibile un clamoroso ritorno: un ex spinge per tornare – TS

La Juventus potrebbe riaccogliere un calciatore offensivo che, dopo le sue esperienze in bianconero, ha conservato legami molto profondi con l’ambiente torinese.

LA SITUAZIONE – La Juventus potrebbe vedere il clamoroso ritorno di Alvaro Morata nella finestra estiva di calciomercato. Il giocatore spagnolo ha finora rifiutato tutte le offerte provenienti dai club arabi perché ha intenzione di restare in Europa. In particolare, secondo quanto riportato da TuttoSport, l’attaccante dell’Atlético Madrid non vedrebbe altra alternativa, in caso di cessione, se non quella di tornare alla Juventus.

Morata dolce ritorno: la Juventus pone una condizione!

IL PRESUPPOSTO – Il calciatore spagnolo non vedrebbe come un ostacolo, rispetto al trasferimento alla Juventus, l’ingaggio che percepisce attualmente in Spagna. Già in un’occasione, ossia nel 2020, l’iberico ha accettato di ridursi lo stipendio per poter tornare alla Juventus. Il club bianconero, in presenza di una chiara ed espressa volontà del classe 1992 di sposare nuovamente la causa juventina, non disdegnerebbe il suo ritorno in Piemonte. Un ritorno che acquisirebbe un sapore ancora più particolare data la possibilità di un suo approdo all’Inter nella scorsa sessione estiva di calciomercato.

LE CIFRE – L’idea è che l’accordo con l’Atlético Madrid si possa definire per una cifra non troppo elevata per le casse dei bianconeri. La Juventus, infatti, potrebbe affondare il colpo per il suo ingaggio per un ammontare di 15 milioni di euro. Con l’arrivo dell’iberico, il club torinese avrebbe nel suo arco un terzo centravanti di puro valore dopo Dusan Vlahovic e Kenan Yildiz. Con l’auspicio di tornare al più presto ad alzare al cielo il trofeo della Serie A.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it