CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus non si ferma a Douglas Luiz: un altro centrocampista nel mirino – CdS

La Juventus, dopo aver definito l’acquisto di Douglas Luiz dall’Aston Villa per una ventina di milioni più i cartellini di Iling Junior ed Enzo Barrenechea, guarda con interesse anche ad altri profili per la mediana.

IL PUNTO – La Juventus non si ferma più: dopo Douglas Luiz, i bianconeri intendono regalare al tecnico Thiago Motta un altro centrocampista di qualità e quantità per rinforzare il proprio centrocampo. Come riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza juventina potrebbe affondare il colpo per Khéphren Thuram anche in caso di nuova intesa con Adrien Rabiot raggiunta in estate. L’idea è quella di arricchire la mediana con un altro profilo, cui corrisponde al meglio il nome di Thuram, in grado di garantire versatilità e completezza.

Juventus su Thuram e non solo: resta viva la pista che porterebbe a Koopmeiners

IL SOGNO – L’obiettivo numero uno per il centrocampo bianconero resta sempre Teun Koopmeiners. Se il prezzo fosse stato alla portata della Juventus, i torinesi avrebbero già affondato il colpo per lui. Il football director Cristiano Giuntoli stima moltissimo il profilo dell’olandese, tanto da aver già trovato un accordo sull’ingaggio con il calciatore. A mancare, però, è l’intesa con l’Atalanta. Il club bergamasco chiede almeno 60 milioni per lasciarlo partire. Cifra considerata troppo esosa per le casse bianconere.

FATTIBILE – L’acquisto di Thuram sarebbe molto più accessibile per le casse dei bianconeri. Il centrocampista francese, il cui contratto con il Nizza è in scadenza nel 2025, viene valutato non oltre 15 milioni di euro. Il fratello dell’interista Marcus rappresenta un profilo molto apprezzato non solo dalla dirigenza ma anche dal tecnico Motta, che sarebbe lieto di accoglierlo a Torino.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it