JuventusSerie A

Juventus, Chiesa infuriato per la sostituzione nel derby

Federico Chiesa è stato ripreso mentre infuriato esce dal campo perché il mister Allegri ha deciso di sostituirlo 

TENSIONE- Maggiore contrasto che affetto. Il legame tra Federico Chiesa e Max Allegri ha sempre presentato sfide, e durante il loro periodo insieme alla Juventus, non sono mancati momenti di tensione e malintesi. Come durante il recente derby contro il Torino. Dopo la sua sostituzione al 65º minuto con l’ingresso di Yildiz, l’esterno ha commentato: «sempre il primo cambio» una volta sedutosi in panchina.

PROBLEMI- La responsabilità sembra ricadere sul sistema di gioco, il 3-5-2 scelto da Allegri, che rende difficile per il tecnico bianconero schierare contemporaneamente sia l’ex giocatore della Fiorentina che il promettente Kenan Yildiz. L’ascesa del giovane talento turco, relegato in panchina dopo il ritorno a pieno regime di Chiesa, sembra essere la principale ragione di una diminuzione del tempo di gioco per il figlio d’arte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it