JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

La Juventus celebra Bonucci: «Il nostro filo non si spezzerà mai»

Subito dopo l’annuncio del ritiro dal calcio di Leonardo Bonucci, la Juventus ha voluto celebrare e salutare il suo ex difensore sui propri canali ufficiali.

LEGGENDA – 8 Scudetti, 5 Supercoppe Italiane e 4 Coppe Italia, sono il ricco palmares di Leonardo Bonucci con la maglia della Juventus. Il difensore, ex pilastro dei bianconeri, ha annunciato in questi minuti il suo ritiro dal calcio giocato a 37 anni. La Vecchia Signora ha voluto salutare pubblicamente uno dei simboli della sua storia recente con un bel messaggio sul proprio sito ufficiale.

Bonucci si ritira, ecco il messaggio della Juventus

SALUTO – Questo il comunicato con cui la Juventus ha salutato Bonucci: «Un pezzo importante della nostra storia ha deciso di lasciare il mondo del calcio giocato: Leonardo Bonucci. È una notizia che ci tocca, profondamente, perché Leo ha significato tantissimo per la nostra storia: 502 le sue presenze in maglia bianconera, 8 Scudetti, 4 Coppe Italia, 5 Supercoppe Italiane. Pilastro e una delle “B” della “BBC”, terzetto difensivo che ha scritto pagine di leggenda, Bonucci ha condiviso con noi ben 12 stagioni. Ci siamo salutati lo scorso settembre, ma il filo che ci lega non si può spezzare. Nemmeno ora che Leo ha deciso di intraprendere una pagina nuova della sua vita, per la quale gli auguriamo solo il meglio.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it