JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, Allegri ritrova i Nazionali: in due lavorano ancora a parte

La Juventus è tornata al lavoro sul campo in vista della gara contro la Lazio, in programma sabato alle 18 allo Stadio Olimpico.

VERSO LA LAZIO – Archiviata la sosta, la Juventus è pronta a ripartire per il finale di stagione, con l’obiettivo di blindare il piazzamento Champions ed arrivare in fondo alla Coppa Italia. Nella giornata di oggi Massimiliano Allegri ha ritrovato tutti i giocatori partiti con le rispettive Nazionali. Alla Continassa allenamento principalmente defaticante. Sono due i giocatori che hanno lavorato ancora a parte: Arkadiusz Milik e Carlos Alcaraz. Entrambi non sono ancora al meglio, e pertanto la loro disponibilità per la trasferta capitolina resta ancora in forte dubbio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it