LazioSerie AUltime Notizie Serie A

Immobile, la nota della Lazio: «Aggressioni inaccettabili»

Dopo le aggressioni subite nelle scorse ore, la Lazio ha emesso un comunicato in sostegno del proprio capitano Ciro Immobile.

VIOLENZA INGIUSTIFICABILE – Immobile ha denunciato questa mattina di aver subito delle aggressioni sia fisiche che verbali da un gruppo di persone mentre il capitano della Lazio accompagnava il figlio a scuola insieme alla moglie. Di seguito la nota della Lazio: «Tutta la S.S. Lazio esprime piena solidarietà al proprio capitano Ciro Immobile ed alla sua famiglia per le inquietanti ed inaccettabili aggressioni subìte nei giorni scorsi. Lo sport, e di conseguenza il suo valore etico, deve rimanere tale: qualsiasi atto di violenza verbale o fisica deve ricevere condanna unanime, fermamente e senza giustificazioni.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it