MilanSerie AUltime Notizie Serie A

Giroud: «Milanello ambiente molto speciale, mi mancherà»

Il Milan ha pubblicato un video sui social con il dietro le quinte dell’ultimo giorno a Milanello di Olivier Giroud: l’attaccante rossonero ha giocato sabato scorso contro la Salernitana la sua ultima partita in Italia, segnando anche una rete.

ADDIO MILAN – La serata di sabato è stata quella del commovente addio di tre pilastri del Milan degli ultimi anni: il difensore Simon Kjaer, il tecnico Stefano Pioli e l’attaccante Olivier Giroud. Proprio il francese, autore anche di un gol nella sua partita d’addio, è stato protagonista di un video diffuso su Instagram dai rossoneri, con il backstage dell’ultimo giorno dell’ex Chelsea a Milanello.

Giroud: «Milanello ambiente storico. I tifosi mi hanno fatto dei regali»

MILANELLO – Nel video in questione, il centravanti parla soprattutto dell’ambiente di Milanello. Queste le sue parole: «Mi mancherà questo ambiente, questo centro sportivo con tutta questa natura, il bosco: è speciale, molto speciale. Quando pensi che tanti grandissimi giocatori si sono allenati qua… È molto storico, un ambiente speciale.»

TIFOSI – Poi due parole anche sui tifosi, con i quali si era creato un grandissimo rapporto: «Mi danno dei regali. Ho messo sui miei social alcuni dei regali che mi hanno fatto. Ho tante cose che i tifosi mi hanno regalato che ho portato in Francia. Farò una stanza nella mia casa dove terrò tutte le cose che mi hanno regalato: i ricordi, i quadri…»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it