CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Il futuro di Kvaratskhelia può decidersi a breve: il piano del Napoli – SM

Khvicha Kvaratskhelia è una delle principali fonti di attenzione in casa Napoli dopo le recenti uscite di agente e padre sul possibile futuro del georgiano.

IL PUNTOKhvicha Kvaratskhelia rappresenta uno degli oggetti di mercato più preziosi del Napoli e dell’intera Serie A. Nonostante le parole dell’agente e del padre del calciatore, secondo cui il georgiano dovrà andar via da Napoli a causa della mancata qualificazione in Champions League dei partenopei, il club azzurro fa muro forte della scadenza del contratto del classe 2001 nel 2027.

Kvaratskhelia pilastro del Napoli: Conte ha le idee chiare!

PUNTO FERMO – Come riportato da Sport Mediaset, il Napoli non vede per nulla all’orizzonte l’ipotesi di una cessione del suo asso offensivo nella sessione estiva di calciomercato. Neanche la previsione di un’offerta monstre sembrerebbe scalfire le convinzioni del club azzurro, considerato che neppure i 100 milioni di euro offerti dal PSG nelle scorse settimane siano stati in grado di far mutare orientamento al club di Aurelio De Laurentiis

LE PROSPETTIVEAntonio Conte ambisce a convincere il calciatore e il suo entourage della bontà dell’idea di gioco e di sistema che proporrà a Napoli. Le ambizioni del club azzurro potrebbero essere rinnovate sotto la guida del tecnico salentino, in particolare se associate a una mentalità del collettivo orientata al sacrificio e alla lotta. Elementi fondamentali, questi ultimi, su cui si fonda il modo di intendere il calcio dell’allenatore pugliese. Principi che il georgiano potrebbe interpretare al meglio se ben integrato nel nuovo sistema che Conte verrà a predisporre da guida tecnica del Napoli.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it