GenoaRomaSerie A

De Rossi detta la linea per il futuro: «Roma tra le prime quattro»

L’allenatore della Roma De Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Genoa. Ecco le sue parole.

LE DICHiARAZIONI – De Rossi a DAZN dopo la partita con il Genoa vinta per 1-0. L’allenatore dei giallorossi parla del futuro della Roma e dei suoi obiettivi. Di seguito le sue parole: «Pensavo El Shaarawy, mi sono dimenticato di dire il suo nome, ero arrabbiato con me stesso quando l’ho mandato a scaldarsi. Abbiamo tirato cento volte dal limite dell’area senza mai prendere la porta. Mi piace che il Genoa abbia giocato la partita come se fosse la partita della vita. Mi piace questo, mi piace che in Italia stiamo cambiando. Lukaku? Io farò tutto quello che posso per rendere questa squadra migliore. Anche l’Inter che è stata migliore proverà a rendersi più forte di quello che già è. Ci sono budget, paletti, non so ancora quello che potremo andare a fare ma cercheremo di rendere la Roma una squadra da qualche piazzamento più in su. La Roma deve arrivare tra le prime quattro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it