Danilo sul suo futuro: «Al momento ho una sola certezza!»

Il capitano della Juventus e della Nazionale brasiliana Danilo ha parlato del suo futuro, spiegando se sarà ancora a tinte bianconere oppure se cambierà presto aria.
CAPITANO – Da quando è arrivato alla Juventus nell’estate 2019, Danilo è da subito diventato punto fermo dei bianconeri con tutti gli allenatori passati dalla Continassa, da Sarri a Pirlo fino a Massimiliano Allegri. L’obiettivo del difensore brasiliano, impegnato ora nella Copa America con la Seleçao, è quello di essere un punto fermo anche nella nuova Juventus di Thiago Motta. Del suo futuro ne ha parlato lo stesso calciatore, nel corso di un’intervista concessa al portale brasiliano Globo Esporte.
Juventus, Danilo: «Andare via? Impossibile, sono concentrato sul nuovo progetto»
FUTURO – Queste le parole del difensore, che sembra non avere alcuna intenzione di lasciare la Juventus a breve: «Al momento posso solo dire che è impossibile che lasci la Juventus. Sono completamente concentrato sul progetto bianconero con Thiago Motta che è appena arrivato. Parliamo di un allenatore che ha un’idea di calcio molto moderna». Parole importanti che dunque confermano ancora una volta il grande attaccamento di Danilo alla maglia bianconera, con cui ha disputato fino a questo momento 197 gare tra tutte le competizioni.
LEGGI ANCHE:
- Morata sfida l’Italia: «Ci hanno sempre eliminati, per noi un bivio!»
- Germania-Ungheria, conferme per Nagelsmann: Rossi ne cambia due
- Croazia ribalta il risultato, ma Gjasula rimedia all’errore! Pari con l’Albania
- Andrea Sottil vicino alla firma con una squadra appena retrocessa
- Il Napoli attende Rafa Martin, chiusura dell’affare vicina
- Inter, la Top-11 di calciomercato non mente: ecco dove intervenire