ComoSerie AUltime Notizie Serie AVenezia

Como-Venezia, 28esima giornata di Serie A: probabili formazioni

Sfida importante in ottica salvezza quella fra Como e Venezia, in programma alle ore 15 al “Sinigallia”: ecco le probabili formazioni della sfida.

COME ARRIVA IL COMO – I 6 punti di vantaggio sulla zona retrocessione non lasciano ancora dormire tranquillo Cesc Fabregas: il suo Como punta infatti ad aumentare il vantaggio e a ritrovare il successo dopo la sconfitta contro la Roma. Il tecnico spagnolo valuta la possibilità di schierare Nico Paz come riferimento principale in attacco in un ipotetico 4-3-2-1. Alle spalle dello spagnolo potrebbero esserci Diao e Strefezza. Caqueret, Da Cunha e Perrone agiranno invece in mezzo al campo.

COME ARRIVA IL VENEZIA – La vittoria manca addirittura dal 22 dicembre contro il Cagliari, ma gli ultimi due pareggi contro due big come Lazio e Atalanta hanno dato un po’ più di fiducia alla squadra di Eusebio Di Francesco. Il suo Venezia, però, ha ora bisogno di una vittoria per mettere pressione ad Empoli e Parma e rientrare definitivamente in corsa per la salvezza. Il tecnico dovrebbe affidarsi al solito 3-5-2, con Oristanio in coppia con Maric in attacco. Sulle fasce spazio invece ad Ellertsson da una parte e Zerbin dall’altra.

Como-Venezia, ecco le probabili formazioni del match

Como (4-3-2-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Caqueret, Da Cunha, Perrone; Strefezza, Diao; Nico Paz.
Allenatore: Cesc Fabregas.

Venezia (3-5-2): Radu; Schingtienne, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio, Maric.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it