BolognaPrimo PianoSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Bologna-Torino, formazioni ufficiali: Casadei titolare, c’è Castro!

La sfida tra Bologna e Torino apre il programma della 25esima giornata di Serie A: ecco le formazioni ufficiali del match scelte dai due allenatori.

ANTICIPO – La 25esima giornata inizia con la sfida del “Dall’Ara” tra Bologna e Torino, match importante per le ambizioni europee degli emiliani e per la volontà dei granata di ritrovare il successo contro una delle prime delle 8 della classifica. Italiano ritrova Riccardo Orsolini, che però non è ancora al meglio e andrà solamente in panchina. Il tridente offensivo nel 4-3-3 sarà composto da Ndoye, Castro e Dominguez. 4-2-3-1 è invece il modulo scelto da Paolo Vanoli, che lancia il nuovo acquisto Casadei dal primo minuto: per l’ex Chelsea si tratta della prima da titolare in maglia granata. Davanti c’è Adams, con il tridente formato da Lazaro, Vlasic e Karamoh alle sue spalle.

Bologna-Torino, le formazioni ufficiali del match

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro, Pobega; Ndoye, Castro, Dominguez.
A disposizione: Bagnolini, Ravaglia, Erlic, Orsolini, Calabria, Casale, El Azzouzi, Aebischer, Lykogiannis, Dallinga, Cambiaghi. De Silvestri, Fabbian.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic Savic; Walukiewicz, Maripan, Coco, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Karamoh; Adams.
A disposizione: Paleari, Donnarumma, Masina, Sanabria, Elmas, Pedersen, Salama, Dembele, Biraghi, Gineitis, Dalla Vecchia.
Allenatore: Paolo Vanoli.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it