BolognaSerie AUltime Notizie Serie A

Bologna, Saputo ragiona da grande

Il Presidente del Bologna Joey Saputo vuole preservare l’ossatura della squadra che tanto bene sta facendo in questa stagione di Serie A. Molto passerà dalla volontà di Thiago Motta, per il quale è pronto un prolungamento del contratto.

LA MENTALITÀ – Nella testa di Joey Saputo la stagione che sta disputando il suo Bologna non deve essere l’eccezione, l’annata fortunata ed episodica cui seguiranno stagioni di media classifica. Il suo grande obiettivo è quello di dare continuità al progetto avviato con il tecnico Thiago Motta, arricchendo di nuovi successi la sua esperienza in Emilia. Per far ciò il Presidente americano è pronto a venire incontro alle richieste economiche dell’allenatore brasiliano, nella speranza di riuscire a convincerlo sul piano delle idee e degli orientamenti futuri.

CAPITOLO STADIO – La voglia di dare seguito ai risultati ottenuti si collega all’intenzione di garantire un respiro internazionale alla sua squadra. Saputo, infatti, vede necessario un restyling dello stadio Dall’Ara al fine di prepararlo per il Centenario del 2027. Per realizzare il suo obiettivo, però, il Presidente americano avrà bisogno di sponsor intenzionati a fornire liquidità a sufficienza per la ristrutturazione. Il tutto, senza dimenticarlo, nello scenario delle competizioni europee che spera di ospitare grazie ai risultati sportivi ottenuti dal suo Bologna.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it