BolognaCALCIOMERCATO LIVESerie AUltime Notizie Serie A

Il Bologna vaglia quattro nomi per sostituire Ferguson: due i preferiti – CdS

Il Bologna segue con attenzione quattro centrocampisti, due in patria e due all’estero, per sostituire Lewis Ferguson nel periodo della sua assenza e per alternarsi in lui in un momento successivo.

I NOMI – Il Bologna studia le possibili opzioni per sostituire a dovere Lewis Ferguson, alle prese con la riabilitazione successiva all’operazione subita per la rottura del legamento crociato. Secondo quanto raccontato dal Corriere dello Sport, sono quattro i nomi sondati dai rossoblù per la finestra estiva di calciomercato: Alexander Prass, Aster Vranckx, Marco Brescianini e Kristian Thorstvedt.

Il Bologna è al lavoro per il centrocampo del futuro: la situazione

I PREFERITI – Le due opzioni preferite dal Bologna per la mediana sono Prass e Vranckx. Mentre il secondo è stato vicino ai rossoblù due estati fa, ma la trattativa non si concluse positivamente a causa dell’approdo del belga al Milan, il primo è molto apprezzato dalla dirigenza rossoblù, tanto che il responsabile dell’area tecnica Giovanni Sartori lo ha visionato più volte dal vivo per poterne osservare da vicino le qualità.

LE ALTRE IPOTESI – I due nomi che portano al campionato italiano sono quelli di Brescianini e Thorsvedt. In entrambi i casi si tratta di calciatori che militano in squadre che sono retrocesse nell’ultima stagione di Serie A, il primo con il Frosinone e il secondo con il Sassuolo, e che si sono resi protagonisti di una stagione in controtendenza rispetto all’esito negativo dell’annata delle rispettive squadre. Le opzioni sono sul tavolo. Gli emiliani riflettono sull’opzione più adeguata per il futuro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it