CALCIOMERCATO LIVEComoSerie A

Belotti al Como, ci siamo: c’è il sì del Gallo! Ecco cosa manca

Il Como sta per chiudere per il suo primo acquisto in vista della Serie A: il Gallo Belotti è ormai ad un passo dal club lombardo.

CI SIAMO – Dopo l’accordo tra la Roma ed il Como, arrivato nei giorni scorsi, a rallentare la trattativa per il trasferimento del Gallo Belotti al club lombardo erano state le incertezze iniziali del giocatore, che non sembrava molto convinto dalla destinazione, aspettando magari la chiamata di un club impegnato nelle Coppe il prossimo anno. Ma l’ex attaccante del Torino ha dato la sua disponibilità in queste ultime ore, avvicinando così la trattativa alla fumata bianca definitiva.

Como, in arrivo Belotti: affare in chiusura

AI DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, si stanno sistemando gli ultimi dettagli, ma la trattativa è ormai in dirittura d’arrivo. La Roma incasserà circa 5 milioni di euro e le parti sono al lavoro per quanto riguarda il contratto del giocatore. Un ostacolo minimo, poi Belotti sarà ufficialmente il primo colpo di mercato del nuovo ambizioso Como, tornato in Serie A dopo 21 anni dall’ultima volta. Il Gallo ripartirà dunque dal club neopromosso dopo la stagione non esaltante vissuta tra Roma e Fiorentina, con 6 gol e 3 assist in Serie A, 3 centri in Europa League ed uno in Conference League.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it