ComoSerie AUltime Notizie Serie A

Belotti: «Chiamata importante. Colpito dal progetto ambizioso!»

Andrea Belotti è un nuovo giocatore del Como. Dopo l’annuncio ufficiale del club lombardo, sono arrivate anche le prime parole dell’attaccante.

NUOVA SFIDA – Il Gallo Belotti riparte dal Como. L’attaccante ex Torino si trasferisce a titolo definitivo dalla Roma per 4 milioni di euro più bonus. Il giocatore apre dunque un nuovo capitolo della sua carriera dopo l’ultima parentesi non esaltante alla Fiorentina. Subito dopo l’annuncio della società, sono arrivate anche le primissime parole del nuovo acquisto del Como, il primo colpo di mercato dopo il ritorno in Serie A, ai canali ufficiali del club lombardo.

Como, ecco Belotti: «La mentalità di Fabregas si sposa con la mia»

PROGETTO – Queste le parole del giocatore, che spiega le motivazioni della sua scelta, parlando soprattutto delle intenzioni molto ambiziose della società: «Ho scelto il Como 1907 perché sono stato colpito dal progetto molto ambizioso che mi hanno mostrato il mister e la proprietà. Parlando con il mister ho compreso la sua idea di calcio e il suo modo di giocare ogni partita. È stata una chiamata importante perché la sua mentalità si sposa perfettamente con la mia. C’è tutto quello che serve per fare bene.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it