CALCIOMERCATO LIVELazioSerie AUltime Notizie Serie A

Amrabat potrebbe restare in Italia? Interessamento di una big – CdS

Sofyan Amrabat rappresenta un nome seguito con interesse dalla Lazio per il proprio calciomercato in entrata. Il marocchino, che tornerà a Firenze dopo l’esperienza al Manchester United, è una delle ipotesi per il centrocampo biancoceleste.

IL PUNTOSofyan Amrabat potrebbe essere un innesto importante per il centrocampo della Lazio che verrà. Il calciatore di proprietà della Fiorentina tornerà in Italia dopo la parentesi in prestito al Manchester United. Gli inglesi, infatti, non eserciteranno il diritto di riscatto previsto a 20 milioni di euro più 5 di bonus. Ecco che il marocchino può rappresentare un’opportunità per le squadre italiane, su tutte la Lazio, per arricchire il proprio centrocampo di qualità e intelligenza tattica.

Non solo Amrabat: varie sono le opzioni sul taccuino della Lazio

LE CIFRE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio non avrebbe problemi a garantire al classe 1996 un ingaggio in linea con quanto da lui percepito a Firenze. I 2 milioni che Amrabat guadagna in Toscana sono sensibilmente alla portata del club laziale, rispetto al doppio che gli è stato garantito dallo United nell’ultima stagione. Decisiva sarà la volontà del calciatore di accettare un ingaggio assimilabile a quello che ora percepisce, come presupposto per poter andare a nozze con i biancocelesti.

LE IDEE – Un altro calciatore monitorato dalla squadra di Claudio Lotito è l’italiano Andrea Colpani, definitivamente esploso in quest’ultima stagione al Monza. Il classe 1999 rappresenterebbe un colpo da 90 per poter rilanciare le proprie ambizioni in vista della prossima annata, tenendo bene in mente l’obiettivo di tornare a disputare la massima competizione europea. Quella Champions League di cui sono stati sfiorati i quarti di finale solo qualche mese fa. Ma alla quale si dovrà rinunciare almeno per questa stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it