BolognaCALCIOMERCATO LIVESassuolo

Thorstvedt in uscita dal Sassuolo: possibile ritorno in Serie A – GdS

Kristian Thorstvedt è uno dei giocatori del Sassuolo più richiesti, soprattutto nel nostro campionato: il club neroverde fissa il prezzo per l’eventuale cessione del norvegese.

SERIE A – Dopo la retrocessione in Serie B, il Sassuolo potrebbe veder partire alcuni dei suoi pezzi più pregiati che potrebbero avere una nuova chiamata dalla Serie A. Oltre ai soliti Berardi e Laurientè, uno dei più cercati è il norvegese Kristian Thorstvedt. Il centrocampista ha diverse richieste e il Sassuolo potrebbe lasciarlo partire qualora dovesse arrivare l’offerta giusta: i neroverdi, intanto, fissano il prezzo per tutti i club interessati.

Il Bologna pensa a Thorstvedt: la richiesta del Sassuolo

BOLOGNA – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sul norvegese ci sarebbe ora forte il Bologna. Il club emiliano vuole rinforzare il reparto a disposizione di Italiano, visto che Ferguson sarà ancora out per qualche mese. Thorstvedt è per caratteristiche il preferito di Sartori e dello stesso tecnico. Per lui il Sassuolo parte da una richiesta di circa 12 milioni di euro. Le alternative portano all’estero, dove piace in particolare Prass dello Sturm Graz. Più defilati Keita dell’Anversa e Vrancx, vecchia conoscenza del nostro campionato e seguito anche dalla Fiorentina.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it