CALCIOMERCATO LIVESassuolo

Sassuolo, scelto il prossimo allenatore: è un campione del Mondo!

Il Sassuolo ha trovato l’intesa col nuovo allenatore, che prenderà il posto di Davide Ballardini. I neroverdi ripartiranno da un campione del Mondo.

IN POLE − Il Sassuolo ricomincia da Fabio Grosso. Come riferisce Gianluca Di Marzio, la società neroverde ha già trovato un accordo di massima con l’ex tecnico di Marsiglia e Frosinone. Grosso, dunque, subentrerà a Davide Ballardini, il quale non sarà riconfermato dopo la retrocessione in Serie B. Per Grosso, dopo l’esonero dal Marsiglia, arriva un’altra panchina di Serie B. L’ultima era stata il Frosinone, risalita lo scorso anno proprio grazie al campione del Mondo 2006.

Un campione del Mondo sulla panchina del Sassuolo

PROGETTO − Il Sassuolo quindi riparte da un tecnico giovane e ambizioso, che conosce già la categoria, avendo un po’allenato il Frosinone con successo riportando in Serie A. Questo, infatti, l’obiettivo del Sassuolo e dell’AD Carnevali: ossia ricostruire con un gruppo giovane e ambizioso per riguadagnare nuovamente la massima serie. Il Sassuolo stava i Serie A da ben 11 anni. Da capire su quali giocatori ripartirà però la squadra emiliana: probabilmente i big Berardi e Pinamonti potrebbero lasciare.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it