CALCIOMERCATO LIVESalernitana

Salernitana, ufficiale l’arrivo del nuovo DS! E per la panchina…

La Salernitana è pronta a ripartire da una nuova guida tecnica per provare a tornare da subito in Serie A: il club granata ha scelto il nuovo DS, mentre è ancora aperto il casting per la panchina.

RIPARTENZA – Dopo la stagione complicatissima, chiusa con l’ultimo posto in classifica con appena 17 punti e la retrocessione arrivata con diverse giornate d’anticipo, la Salernitana è pronta a ripartire. L’obiettivo è quello di tornare nel massimo campionato fin da subito. Per farlo la società campana sta sciogliendo gli ultimi dubbi su chi puntare per costruire una squadra abbastanza competitiva, già pronta per la promozione.

Salernitana, vicina la firma di Petrachi. Piace Sottil per la panchina

DS – I granata hanno scelto chi sarà il nuovo DS: si tratta di Gianluca Petrachi, dirigente con diversa esperienza in Italia, pronto a raccogliere l’eredità di Walter Sabatini. L’ex Roma ha firmato un contratto biennale. Di seguito il comunicato del club: «L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sig. Gianluca Petrachi e di avergli affidato l’incarico di Direttore Sportivo del club granata. Il Direttore Petrachi ha sottoscritto un contratto biennale. La Società ringrazia altresì il Direttore Generale Walter Sabatini e il collaboratore Pietro Bergamini per il lavoro e l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali.»

ALLENATORE – Trovato il DS rimane ora da scegliere il nuovo allenatore, con lo stesso Petrachi che sarà da subito interpellato al riguardo. Uno dei profili che piace maggiormente alla società è quello di Andrea Sottil, anche se non è l’unico nome preso attualmente in considerazione dalla società.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it