Roma

Zefi lascia l’Inter per un altro top club di Serie A! Accordo trovato

Sede Inter nuovo logo

Kevin Zefi è pronto a lasciare l’Inter per rimanere comunque in Serie A. Il giovane giocatore irlandese andrà a giocare in un altro top club.

ACCORDOZefi lascia l’Inter per andare alla Roma. A riferirlo Alfredo Pedullà, esperto di mercato per Sportitalia. Il giovane attaccante irlandese andrà a sostituire Cherubini, passato alla Juventus. Il classe 2005 nel campionato under 18 ha collezionato cinque presenze e tre gol. Il ragazzo è stato anche condizionato da un lungo infortunio alla spalla, che lo ha tenuto fuori ad inizio stagione per sei partite.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zefi lascia l’Inter per un altro top club di Serie A! Accordo trovato)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it