CALCIOMERCATO LIVERoma

Zalewski: «Futuro? Dobbiamo sentire la Roma per capire!»

Nicola Zalewski, esterno della Roma e della Polonia, ha parlato del suo futuro, viste molte voci che lo vedrebbero in uscita dai giallorossi.

DUBBI – Le ultime due stagioni di Nicola Zalewski sono state tutt’altro che convincenti. L’esterno polacco, lanciato da Josè Mourinho nella stagione 2021-2022, non è mai riuscito nelle successive due annate a far vedere le buone cose che avevano convinto lo Special One ad affidargli una maglia da titolare. Lo dimostra il fatto che il giocatore sia finito ai margini delle gerarchie, a maggior ragione dopo l’arrivo di De Rossi. Il suo nome è già circolato in ottica mercato: il giocatore ha parlato del suo futuro in un’intervista al Corriere dello Sport.

Roma, Zalewski sul futuro: «Vedremo, tutto è ancora da chiarire»

FUTURO – Queste le sue parole: «Il rinnovo di De Rossi? La comunicazione è arrivata adesso, ma sapevamo già tutti che il futuro della Roma sarebbe stato con lui. Ne siamo felici, ora speriamo di fare una grande stagione. Il mio futuro? Ne parleremo. Le cose si fanno sempre in due. Tutto è da chiarire. Ci sono tante dinamiche all’interno di un mercato, di un trasferimento o anche della decisione di rimanere. Dobbiamo sentire cosa dice la Roma, cosa pensa. Dobbiamo capire se proseguire o dividerci.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it