Soulé alla Roma, affare in chiusura! Le cifre dell’operazione
Questa volta dovremmo esserci: Matias Soulé è davvero ad un passo dalla Roma. I giallorossi e la Juventus sono vicini all’accordo definitivo per il trasferimento dell’argentino nella Capitale.
TRAGUARDO – Matias Soulé non è mai stato così vicino alla Roma. Dopo un lungo tira e molla nella trattativa con la Juventus, i giallorossi sembrano a millimetri dalla linea del traguardo. Daniele De Rossi potrebbe dunque abbracciare nelle prossime ore il talento argentino, anche se sono ancora da completare gli ultimissimi passi nella trattativa.
Soulé-Roma, ci siamo quasi: i dettagli dell’operazione
VOLONTÀ – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, le parti sono in queste ore al lavoro per chiudere l’operazione, ma la strada ormai è tracciata. Le due società sono vicine all’intesa definitiva sotto tutti gli aspetti: l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di 26 milioni di euro più 4 di bonus, di cui 2 facilmente raggiungibili. L’accordo prevede inoltre una clausola per la futura rivendita, probabilmente del 10%. A fare la differenza è stata la forte volontà del giocatore, che da giorni aveva messo la Roma in cima ai suoi desideri, rifiutando tutte le avances dalla Premier League. con la Juventus che ha deciso alla fine di accontentarlo. La fumata bianca definitiva è attesa nelle prossime ore.
LEGGI ANCHE:
- Huijsen in uscita dalla Juventus: il prezzo fissato e i club interessati!
- Dovbyk, possibile tentativo in extremis di un club di Serie A! Il punto
- Inzaghi riabbraccia l’Italia e ora punta Acerbi: le ultime sul recupero
- UFFICIALE – Como, preso il talento Jasim dall’Asia! Il comunicato
- Speciale Calciomercato, Correa-Inter si apre una via d’uscita! | Inter Chat LIVE