Scontri pre derby, la Roma condanna l’accaduto: il comunicato!

Nella giornata di ieri Roma si è trasformata in un ring con le due tifoserie, Lazio e Roma, che si sono scontrate. Di seguito il comunicato dei giallorossi che condannano tali episodi.
SITUAZIONE – Ancora una volta il derby della Capitale ha avuto come suo solito un lato negativo. Mentre tutti i tifosi con ansia aspettavano il fischio di inizio, ce ne erano altri che durante l’attesa hanno dato il via a scontri violenti in giro per la città. Le forze dell’ordine si sono recate sul posto venendo, però, attaccate da entrambe le compagni. Circa 24 sarebbero i poliziotti feriti nel corso degli scontri, mentre solo due gli arresti effettuati. Ad un giorno dall’accaduto la società giallorossa ha deciso di fare un comunicato dissociandosi e condannando quanto fatto da entrambe le tifoserie.
Roma, il comunicato della società!
COMUNICATO – Di seguito il comunicato con cui la società AS Roma ha condannato fermamente gli scontri che si sono susseguiti prima del calcio d’inizio contro la Lazio:
Il Club ribadisce con forza il proprio impegno nei confronti dei valori del rispetto, della civiltà e della leale competizione sportiva, sia dentro che fuori dal campo”.