CALCIOMERCATO LIVERomaUltime Notizie Serie A

Roma, tra idee e obbiettivi prende piede il centrocampo del futuro! -GdS

Ghisolfi ha scelto il prossimo centrocampista della Roma, parte l’assalto per portarlo nella Capitale, intanto si sondano anche altri profili.

ACCORDO – La Roma avrebbe già l’accordo con un centrocampista, ma si starebbe ancora lavorando per definire i dettagli della trattativa con il Rennes, squadra di appartenenza. Questo colpo rimarcherebbe molto l’affare Renato Sanches portato a termine da Thiago Pinto, dove anche in quel caso a garantire era il direttore sportivo. Questa volta però Ghisolfi sembra essere sicuro della mezz’ala e non vorrebbe farsi scappare l’opportunità

TRATTATIVA – Il giocatore con il quale la Roma ha l’accordo è Le Fée, al quale sarebbe stato proposto un contratto quinquennale, partendo da una base di 1,8 milioni annui. Come già accennato bisognerà prima trovare l’accordo con la società, ma la distanza non sarebbe molta. Infatti il club starebbe chiedendo circa 20 milioni, mentre i giallorossi sarebbero fermi a 15. Il giocatore avrebbe accettato la destinazione e starebbe aspettando solo il momento di trasferirsi nella Capitale.

Roma, Ghisolfi forte su Le Fée: non è l’unico obiettivo!

NUOVO NOME – La Roma non si vuole limitare ad un unico colpo a centrocampo e starebbe pensando ad un’altra valida alternativa. I giocatori presenti in rosa non presentano un passo molto veloce e bisognerà associargli altri profili che vadano a compensare le loro carenze. Le Fée potrebbe essere la prima mezz’ala che verrà inserita in rosa, ma nel mirino ce ne sarebbe una seconda.

OBBIETTIVO – Adesso la Roma passa dalla Francia all’Inghilterra, in particolare si guarda in casa Norwich. Il giocatore in questione è Gabriel Sara, il quale avrebbe già fatto sapere alla società di voler fare il salto di qualità. La sua volontà potrebbe essere determinante nella conclusione dell’affare. Anche lui avrebbe una valutazione di 20 milioni, m secondo Ghisolfi ne varrebbe la pena. Giocatore da box to box con grande passo e forza fisica. Capace di fare entrambe le fasi molto bene, e che possa anche garantire ai giallorossi qualche gol in più.  Infatti nella stagione appena conclusa avrebbe servito 13 assist e sarebbe andato a segno ben 14 volte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it