CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRoma

Roma, urge un terzino destro: Bellanova caro, le alternative! – CdS

La Roma scatenata sul mercato negli ultimi giorni non vuole fermarsi qui. La priorità assoluta per De Rossi è ora il terzino destro.

URGENZA – L’amichevole di ieri pareggiata 1-1 contro l’Olympiacos ha messo ulteriormente in evidenza quanto alla Roma serva un nuovo terzino destro di livello. La prestazione di Celik è stata infatti tutt’altro che convincente, mentre il solo Buba Sangarè non può bastare per affrontare l’intera stagione. Ecco perché la società è ora chiamata ad un altro sforzo sul mercato. Con Karsdorp in attesa di essere ancora piazzato, i giallorossi studiano i possibili nomi su cui puntare per la fascia destra.

Roma, Bellanova costa tanto. Ghisolfi segue Assignon e Pubill

IL SOGNO – Una richiesta di Daniele De Rossi è da sempre un terzino di gamba, efficace soprattutto in fase di spinta. Un identikit che risponde senza troppi dubbi a Raoul Bellanova. L’esterno italiano, come riportato dal Corriere dello Sport, resta il sogno di DDR, ma la pista non è semplice. Dopo aver perso Buongiorno, infatti, il Torino non vuole cedere un altro dei suoi pezzi più importanti, motivo per cui la richiesta è molto alta: non meno di 25 milioni di euro.

LE ALTERNATIVE Ghisolfi costretto inevitabilmente a guardarsi intorno per cercare altri profili con caratteristiche simili a quelle dell’ex Inter. I due nomi che il DS giallorosso continua a monitorare sono quelli di Assignon del Rennes e di Pubill dell’Almeria. Entrambe sono opzioni sicuramente meno costose, ma non per questo così semplici da raggiungere. De Rossi attende con fiducia e resta convinto del fatto che l’1 settembre, alla chiusura del mercato, avrà a disposizione una Roma forte.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it