CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, Svilar tra rinnovo e… Manchester United: c’è l’interesse!

Continuano le trattative tra Roma e Svilar per il rinnovo del contratto del portiere ma, nel frattempo, sbuca il Manchester United. La situazione.

SITUAZIONE – Continuano spedite le trattative tra Roma e Svilar per il prolungamento del contratto del portiere. I giallorossi attualmente sarebbero molto vicini a proporre al serbo la cifra da lui richiesta; parliamo di 3 milioni netti più bonus di squadra e personali così da toccare quota 4, cifra chiesta dal numero 1. Tutto sembra volgere per il meglio, con i giallorossi che potrebbero ritrovarsi per diversi anni con uno dei portieri più forti e decisivi del campionato. Le sue dichiarazioni fanno ben sperare i tifosi romanisti, con il portiere che in più riprese ha chiarito di trovarsi bene nella Capitale e soprattutto con la squadra, mettendo in secondo piano l’aspetto economico. Preoccupa la clausola che potrebbe essere inserita ma, da un lato, sarebbe comunque una importante plusvalenza per le casse giallorosse.

Roma, Svilar nel mirino del Manchester United!

CALCIOMERCATO – Nel corso di questa stagione Svilar è stato accostato già a diversi club inglesi: Manchester City e Chelsea. Questa volta, invece, al Manchester United, squadra che più di tutte è alla ricerca di un portiere che possa dare maggiori garanzie. Onana è costantemente sotto il mirino della critica, che siano opinionisti, giornalisti, tifosi e addirittura colleghi, come nel caso di Matic. Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club inglese avrebbe addirittura inviato degli scout per monitorare il portiere in questo finale di stagione, mossa che accerta l’interesse del club. Il giornale, inoltre non esclude una possibile cessione anche in caso di rinnovo del contratto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it