CALCIOMERCATO LIVELigue 1Roma

Roma, sfuma un obiettivo per l’attacco: fatta con un club francese!

La Roma è alla ricerca di un rinforzo importante in attacco: uno degli obiettivi dei giallorossi sarebbe però sfumato, con il giocatore in questione pronto a trasferirsi in Francia.

ATTACCO – La Roma ha messo a segno il primo vero colpo di mercato, regalando a Daniele De Rossi il colpo Enzo Le Fée dal Rennes per il centrocampo. Ora il DS giallorosso Ghisolfi è al lavoro per consegnare al tecnico nuovi rinforzi sulle fasce ma anche in attacco. Il solo Abraham, la cui permanenza è peraltro incerta, non basta per una stagione in cui la squadra capitolina sarà impegnata su tre fronti. I giallorossi dovranno però rinunciare ad uno degli obiettivi individuati per il reparto offensivo.

Niente Roma per Mikautadze: il georgiano andrà al Monaco

SFUMATO – Come riportato da Fabrizio Romano, il futuro di Georges Mikautadze non sarà in Italia e non nella Capitale: può considerarsi chiusa la trattativa che porterà l’attaccante georgiano, grande rivelazione degli ultimi Europei, al Monaco. Si tratta di un’operazione da 20 milioni di euro più bonus, con il giocatore che volerà nel Principato per visite e firma sul contratto nel week-end. Mikautadze era anche un obiettivo della Roma, che adesso per l’attacco starebbe pensando con insistenza ad En-Nesyri del Siviglia.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it