Roma, scelto il nuovo terzino destro! Un esubero la possibile chiave

La Roma è sempre al lavoro per rinforzare la rosa, soprattutto per quanto riguarda i terzini: a destra c’è infatti bisogno di un colpo importante che potrebbe arrivare dalla Francia.
DESTRA – La ricerca del terzino destro continua ad essere una delle priorità assolute per la Roma, ancora con una rosa abbastanza incompleta. I giallorossi sembrano aver trovato il giocatore su cui puntare con insistenza: si tratta di Lorenz Assignon, esterno classe 2000 rientrato al Rennes dopo il prestito al Burnley della scorsa stagione. Il giocatore viene valutato intorno agli 11 milioni di euro, ma Ghisolfi cercherà di abbassare le pretese economiche dei francesi nelle prossime ore.
Calciomercato Roma, a destra si insiste per Assignon: può rientrare Karsdorp
CHIAVE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la chiave per avvicinare ulteriormente il giocatore alla Roma potrebbe essere l’inserimento di Rick Karsdorp nella trattativa. L’olandese è infatti fuori dai piani di De Rossi e lascerà la Capitale in questa sessione di mercato. L’ex Feyenoord è un profilo che piace al Rennes, ma da capire se per lui verrà impostata una trattativa a parte o se realmente potrà essere usato come pedina di scambio per abbassare le pretese per Assignon. I giallorossi continueranno ad insistere nelle prossime ore per regalare a De Rossi il tanto atteso terzino destro.
LEGGI ANCHE:
- Milan, si complica la pista Fofana! Ecco il piano B dei rossoneri
- UFFICIALE – Dallinga è il nuovo attaccante del Bologna! L’annuncio
- Speciale Calciomercato, Rodriguez una possibilità. Focus difesa | Inter Chat LIVE
- Kamate plasmato da Inzaghi: Inter, Ndoye homemade low cost?
- San Siro, un nuovo incontro tra Inter, Milan e Sala! – Sky