Primo PianoRomaSerie AUltime Notizie Serie A

La Roma punta a Bellanova: tra le richieste del Torino e la strategia dei giallorossi

La Roma considera Raoul Bellanova come un calciatore funzionale al calcio del suo tecnico Daniele De Rossi. I giallorossi sono al lavoro per individuare la strategia più adeguata per ottenerne l’ingaggio.

IL PUNTO – La Roma è forte su Raoul Bellanova. Il terzino del Torino, che ha disputato un’ottima stagione con la squadra allenata da Ivan Juric, è uno dei nomi caldi per il reparto difensivo dei giallorossi in vista del calciomercato estivo. La squadra granata, che considera il calciatore italiano come uno dei suoi asset più importanti a livello economico e di centralità nella rosa, osserva gli sviluppi legati all’indubbio interessamento dei giallorossi per il proprio difensore.

Roma su Bellanova: cosa aspettarsi per il futuro

LA RICHIESTA – Secondo quanto riportato da TMW, la Roma si trova di fronte una richiesta di 20-25 milioni di euro da parte del Torino. La società giallorossa non ha al momento la liquidità necessaria per potersi permettere un suo ingaggio nella finestra estiva di calciomercato. Al contempo, la dirigenza romanista ha in mente una strategia per riuscire a convincere il Torino al trasferimento dell’ex Inter alla Roma.

IL PIANO – In particolare, l’idea dei giallorossi è quella di ridurre le pretese economiche del Torino attraverso l’inserimento di contropartite tecniche adeguate. La Roma punta ad arrivare a Bellanova grazie, soprattutto, a quei giovani che rientrano nel gradimento della dirigenza granata. L’intenzione dei giallorossi è chiara. Starà ai dirigenti del club capitolino trovare la soluzione adeguata per raggiungere il proprio obiettivo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it