CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma, passi avanti per Dovbyk: si tratta con il Girona – GdS

La Roma nella serata di ieri si è inserita nella trattativa per Dovbyk facendo notevoli passi in avanti: superato l’Atletico Madrid.

SITUAZIONE – Dovbyk già mercoledì sarebbe dovuto essere un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. I club avevano già trovato l’accordo e si stavano definendo solamente gli ultimi dettagli. E’ proprio in questo momento che sono sorti i dubbi da parte dei Colchoneros sulle cifre, in particolare sulle commissioni. Tale arretramento ha stizzito gli agenti dell’ucraino, i quali sono precipitati a Roma non appena saputo l’interessamento giallorosso. L’attaccante si sarebbe trasferito a Madrid per una cifra complessiva di 40 milioni, dei quali 10 erano di bonus.

Roma, si può fare: prima offerta al Girona per Dovbyk!

OFFERTA – Dovbyk ha una clausola rescissoria di 40 milioni, e più o meno il Girona vorrebbe chiudere a tale cifra. La Roma prova lo scippo  sorpresa e solamente con una serata di trattative avrebbe quasi trovato l’accordo sia con gli agenti che con il club di appartenenza del giocatore. Offerti 32 milioni più bonus per il cartellino dell’ucraino, cifre molto simili a quelle messe in ballo per Sorloth. Il giocatore starebbe spingendo per il trasferimento nella Capitale, in quanto gradirebbe l’opportunità di essere al centro del progetto di un club piuttosto che dover essere considerato uno di molti. Infatti l’Atletico Madrid non gli aveva assicurato il posto da titolare, a differenza della Roma che starebbe cercando proprio il numero 9. Al giocatore offerto un contratto al doppio della cifra che percepisce al Girona. Già nella giornata di oggi ci potrebbe essere una svolta nella trattativa.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it