Roma, le ultime da Trigoria in vista del Como: ancora un assente!

La Roma è al lavoro per preparare la sfida contro il Como, in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Alla seduta di allenamento odierna non ha preso parte solo un giocatore, la cui presenza per la gara con i lombardi resta in dubbio.
RIMONTA – Claudio Ranieri è il principale artefice della grande rimonta della Roma. Il tecnico di Testaccio aveva infatti preso, subentrando all’esonerato Juric, una squadra a ridosso della zona retrocessione, portandola ora a soli due punti dalla Fiorentina sesta in classifica. I giallorossi, però, non vogliono fermarsi: domenica all’Olimpico arriva il Como, match che precede l’andata degli ottavi di Europa League contro l’Athletic Bilbao di giovedì prossimo.
Roma, Dovbyk non si è allenato: l’ucraino in dubbio per il Como
UN DUBBIO – Il dubbio principale per Ranieri riguarda la presenza o meno di Artem Dovbyk, ancora alle prese con l’infortunio all’adduttore che lo ha già costretto a dare forfait alle ultime gare dei giallorossi. L’attaccante ucraino non si è allenato nemmeno oggi, ed aumentano dunque le possibilità di vederlo fuori anche nella gara con il Como, con Ranieri che spera quantomeno in un suo recupero per la sfida contro l’Athletic Bilbao. In caso di forfait dell’ex Girona, si scalda per una maglia da titolare contro il Como ancora una volta Eldor Shomurodov.
LEGGI ANCHE: