CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoRomaUltime Notizie Serie A

Roma-Dovbyk, amore a prima trattativa: ecco l’offerta al Girona! – CdS

Dovbyk ha scelto la Roma, l’ucraino è convinto del progetto giallorosso e avrebbe già chiuso i contatti con l’Atletico Madrid: ecco l’offerta.

SITUAZIONE – La Roma ha riscosso il “si” di Dovbyk, il quale avrebbe virato la sua priorità proprio sulla squadra capitolina. L’Atletico Madrid che già mercoledì avrebbe dovuto ufficializzare il colpo, è passato in secondo piano a causa sia del progetto si delle divergenze con gli agenti. I Colchoneros avevano messo in stand by la trattativa proprio a causa delle commissioni richieste dai rappresentanti dell’ucraino. I giallorossi al contrario non si sono opposti alla richiesta dei procuratori dando il via libera all’eventuale pagamento delle commissioni. L’intesa tra i capitolini e Dovbyk si sarebbe trovata quasi all’istante, accaparrandosi la soddisfazione degli ucraini. Ecco, proprio l’approccio veloce e il feeling nato immediatamente ha spinto il giocatore del Girona e l’entourage a voler sposare il progetto giallorosso.

Roma, Ghisolfi prepara la prima offerta!

OFFERTA – Ghisolfi contemporaneamente alla trattativa per Dovbyk sta ancora tenendo in piedi anche i contatti con il Villareal per Sorloth. La richiesta di Villareal e Girona è molto simile, ma a parità di prezzo la Roma punterebbe tutto sul capocannoniere della scorsa LaLiga. Il ds giallorosso ha già pronta la prima offerta da dover solo presentare agli spagnoli. La mossa dei capitolini non si avvicina ancora a quanto messo sul piatto dall’Atletico Madrid, ma in poco tempo si potrebbe trovare un punto di incontro. Ghisolfi non vuole pagare i 40 milioni di clausola rescissoria, ma ci andrebbe vicino. Sul piatto è pronto a mettere 26 milioni subito più vari bonus facilmente raggiungibili facilmente. Insomma fino a 30 milioni la Roma sarebbe disposta ad arrivare tranquillamente, ma sarà difficile che i biancorossi accetteranno tale offerta, forti anche dell’intesa economica raggiunta con i Colchoneros.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it